Archivi: 23 aprile GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE

L'evento che stai cercando non é piú disponibile

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, lo spettacolo “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE , LE DONNE DA VENERE” di Deborah Villa previsto per venerdì 6 marzo viene posticipato a GIOVEDI' 23 APRILE ore  21.00.

 

GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE

GIOVEDI' 23 APRILE 2020 - ORE 21.00 TEATRO NUOVO Cannobio

con Deborah Villa

Debora Villa, da “Camera Cafè”, dove ha interpretato la segretaria Patti, passando per “Zelig” e “Colorado”. Ma Debora Villa è molto di più: tra televisione, radio, cinema e teatro, è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv. Il testo di John Gray è un best seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell'altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

Genere: comico

Durata 1 h 40 m atto unico

Per informazioni ed acquisto rivolgersi alla Pro Cannobio via A.Giovanola (Palazzo Parasi) tel. 0323/71212

I biglietti saranno in vendita da un mese prima l'inizio dello spettacolo al costo di € 20.00 intero e € 17.00 ridotto (ragazzi fino a 14 anni e ultra 65enni)

 

  • Date Evento
    dal 06/03/2020 al 23/04/2020
  •  Orario
    Ora inizio: 21.00
  •  Costo
    20,00 intero - 17,00 ridotto
  •  Spazio
    Teatro Nuovo 
  •  Categoria
    Teatro-Cabaret 
 

Maggiori Informazioni

 

Sfoglia la Gallery