Stelle d'inverno
il ciclo delle stagioni continua a fare il suo corso, cosí con l'autunno ritorniamo a vivere il teatro come luogo centrale per la cultura e l'aggregazione del nostro territorio.
L'Amministrazione comunale della città di Cannobio propone una stagione invernale composta da tre macro categorie: la stagione teatrale, una breve rassegna cinematografica e una proposta di appuntamenti culturali.
La tanto apprezzata stagione teatrale, con la direzione artistica di Paolo Crivellaro, propone un cartellone composto da spettacoli con commedie brillanti di compagnie e solisti che ci faranno divertire, sognare e riflettere. Porteremo a Cannobio artisti di richiamo nazionale.
Gli appuntamenti cinematografici ci faranno scoprire e riscoprire piccole e grandi pellicole della cinematografia internazionale, con l'emozione di una proiezione sul grande schermo.
Con piacere proporremo inoltre una stagione culturale: la prima parte incentrata su appuntamenti di carattere teatrale e la seconda parte legata a conferenze con momenti di condivisione e dialogo. Daremo spazio ad alcuni progetti nati e sviluppati sul nostro territorio.
Ci sarà anche spazio per due appuntamenti in luoghi emblematici per la nostra comunità: Palazzo Parasi e la chiesa di Santa Marta, dove presenteremo due pubblicazioni legate al nostro territorio.
L’obiettivo finale è di lasciare agli spettatori un ricordo, un’esperienza e uscire arricchiti da una bella serata.
I biglietti singoli sono acquistabili presso l'ufficio turistico di Cannobio, sito in Via A. Giovanola presso Palazzo Parasi. E' possibile contattare l'ufficio turistico al numero 0323 71212 oppure all'indirizzo email info@turismocannobio.it per conoscere le tariffe. Orario invernale (da novembre a Pasqua): da lunedì a sabato 9.30-12.30 / 15.00-18.00, domenica 10.00-12.30. Orario estivo (da Pasqua a fine ottobre): da lunedì a sabato 9.30-12.30 / 16.00-19.00, domenica 10.00-12.30.
Arrivederci a teatro, la casa dei cannobiesi
Gianmaria Minazzi Marco Albertella
Sindaco delegato alla Cultura